[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 30/10/2019

Sezione Stazione appaltante

Comune di Montauro
Cristofaro Pietrantonio

Sezione Dati generali

AFFIDAMENTO LAVORI DI CUI AL PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA IN FIBRA OTTICA FINALIZZATO ALLA SICUREZZA URBANA - COMUNE DI MONTAURO - CIG : 7910475A78
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
200.301,11 €
19/06/2019
08/07/2019 entro le 12:00
G00016
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • RELAZIONE CRITERIO A
  • RELAZIONE CRITERIO B
  • RELAZIONE CRITERIO C
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 16/09/2019
    Comunicazione rinvio apertura offerte - si comunica che per problemi dovuti alla mancanza di un componente della commissione di gara la seduta programmata per la giornata odierna è rinviata a lunedì 23.09.2019 alle ore 08:00 presso la sede CUC sita in Piazza San Francesco - Montepaone Lido.
  • Pubblicato il 13/09/2019
    Comunicazione apertura offerte economiche - si comunica che il giorno 16.09.2019 alle ore 08:00 presso la sede della CUC sita in Montepaone Lido Piazza San Francesco snc si procederà alla lettura dei punteggi tecnici e all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche della gara in questione. F.to Il presidente della Commissione di gara Ing. Salvatore Lupica
  • Pubblicato il 31/07/2019
    Comunicazione apertura offerte - si comunica che il giorno 05.08.2019 alle ore 08:00 presso la Delegazione Municipale di Montepaone sede CUC si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte tecniche della gara in questione.
  • Pubblicato il 02/07/2019
    R: richiesta chiarimento - QUESITO: BUONGIORNO L'APPALTO HA UNA DURATA DI ANNI 10 COME SPECIFICATO AL 3.3 DEL BANDO DI GARA? RISPOSTA AL QUESITO LA DURATA DEI LAVORI E' MEGLIO SPECIFICATA NEL CRONO PROGRAMMA LAVORI, PER MERO ERRORE E' STATO INSERITO SUL BANDO DI GARA DURATA "ANNI 10". LA DITTA AGGIUDICATARIA DOVRA' PROVVEDERE COME PREVISTO DAL CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO OLTRE AD EFFETTUARE I LAVORI ALLA "Manutenzione ed aggiornamento software in Global service per anni 2 (due)"
  • Pubblicato il 01/07/2019
    R: Richiesta Chiarimento - QUESITO: AL FINE DI SODDISFARE I REQUISITI DI CAPACIT TECNICO ORGANIZZATIVA SUFFICIENTE AVVALERSI DI UN'IMPRESA CON ATTESTAZIONE SOA OS19 CLASSIFICA II? RISPOSTA A QUESITO: IN RIFERIMENTO AL QUESITO IN QUESTIONE , SI CHIARISCE CHE E ' SUFFICIENTE AVVALERSI DI DITTA CON ATTESTAZIONE SOA CATEGORIA OS19 CLASSIFICA II IN QUANTO SUPERIORE A QUELLA RICHIESTA NEL BANDO DI GARA (OS19 CLASSIFICA I). SALUTI GEOM. FRANCESCO FICCHI'

Elenco bandi di gara

All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione dei bandi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
La ricerca ha restituito 0 risultati.

Elenco esiti di gara

All'interno di questa sezione è possibile consultare gli esiti di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione degli esiti di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
La ricerca ha restituito 0 risultati.

[ Torna all'inizio ]