[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 23/10/2019

Sezione Stazione appaltante

Comune di Chiaravelle Centrale
Gullì Giuseppe Stefano

Sezione Dati generali

Lavori adeguamento funzionale dellimpianto di depurazione a fanghi attivi di loc. Cupaglione, realizzazione delle opere di collettamento delle zone non servite e ripristino della funzionalità degli impianti di sollevamento fognari - CIG : 7931202AEE
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
1.705.950,00 €
21/06/2019
26/07/2019 entro le 12:00
G00017
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 02/09/2019
    Comunicazione apertura offerte - si comunica che il giorno 09.09.2019 alle ore 09:00 presso LA DELEGAZIONE MUNICIPALE DEL COMUNE DI MONTEPAONE SITA IN PIAZZA SAN FRANCESCO SNC, SEDE DELLA CUC LA COMMISSIONE DI GARA PROSEGUIRA' I LAVORI DELLA GARA IN QUESTIONE.
  • Pubblicato il 01/08/2019
    Comunicazione apertura offerte - si comunica che il giorno 02.08.2019 alle ore 08:30 presso la sede CUC in Montepaone Lido si procederà all'apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa. il presidente della commissione geom. Gullì Giuseppe
  • Pubblicato il 22/07/2019
    R: Incidenza della manodopera - si chiede se tra la documentazione progettuale è stato predisposto un elaborato riferito al calcolo dell'incidenza della manodopera sui lavori. Risposta: Sentito il RUP del Comune di Chiaravalle Centrale, non è stato predisposto alcun elaborato riferito al calcolo dell'incidenza della manodopera sui lavori.
  • Pubblicato il 22/07/2019
    R: PATTO DI INTEGRITA' - Si chiede se, essendo nella documentazione allegata alla procedura presente il documento "Patto di Integrità", e non essendoci riscontro nella documentazione da allegare nel disciplinare, si chiede se lo stesso è da sottoscrivere ed inviare in sede di presentazione dell'offerta, e se si, lo stesso deve essere presentato dall'impresa Ausiliaria in caso di Avvalimento risposta: il documento "Patto di Integrità è da sottoscrivere e da inviare, anche dall' impresa ausiliaria.
  • Pubblicato il 22/07/2019
    R: SOPRALLUOGO - SI CHIEDE SE, NEL CASO DI AVVALIMENTO DEI REQUISITI, IL SOPRALLUOGO DEVE ESSERE EFFETTUATO ANCHE DALL'IMPRESA AUSILIARIA Risposta: no
  • Pubblicato il 12/07/2019
    R: ISCRIZIONE WHITE LIST - QUESITO: NELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DI CUI AL DISCIPLINARE DI GARA PAGINA 13/14 LETT. M. SI CHIEDE DI INDICARE SE L'IMPRESA ISCRITTA OPPURE A FATTO DOMANDA DI ESSERE ISCRITTA NELL'ELENCO DEI FORNITORI, PRESTATORI DI SERVIZI ED ESECUTORI DI LAVORI NON SOGGETTI A TENTATIVO DI INFILTRAZIONE MAFIOSA, LA C.D. WHITE LIST PRESSO LA PREFETTURA DI COMPETENZA. POICH LA SOTTOSCRITTA IMPRESA NON ISCRITTA E NE TANTO MENO A PRESENTATO DOMANDA, POSSO PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI GARA ? GRAZIE RISPOSTA: NON ESSENDO STATO SPECIFICATO NEL DISCIPLINARE DI GARA LLOBBLIGO DELLISCRIZIONE ALLA WITHE LIST, SI PUO PARTECIPARE ANCHE PRIVI DELLA SUDDETTA ISCRIZIONE.
  • Pubblicato il 12/07/2019
    R: RE: R: RICHIESTA DI DELUCIDAZIONI - QUESITO: BUONGIORNO, VOLEVO SAPERE SE CON LA CATEGORIA OG6 CLASSIFICA III BIS POSSIAMO ASSORBIRE LA CATEGORIA OS22 SENZA RICORRERE IN UN ATI? RISPOSTA: LA CATEGORIA OS22 NON PUÒ ESSERE ASSORBITA DALLA CATEGORIA OG6 CLASSIFICA III BIS, ESSENDO COMUNQUE L'IMPORTO DELLA CATEGORIA OS22 INFERIORE AL 30% DELL'IMPORTO COMPLESSIVO DELL'APPALTO LA STESSA PUÒ ESSERE SUBAPPALTATA, OPPURE PROCEDERE A COSTITUIRE REGOLARE ATI.
  • Pubblicato il 12/07/2019
    R: quesito - QUESITO: SI CHIEDE SE L'ISCRIZIONE ALLA WITHE LIST OBBLIGATORIA, IN QUANTO NELLE PROPRIE ATTIVIT DELLA SCRIVENTE NON FIGURANO ATTIVIT SENSIBILI COME INDIVIDUATE COMMA 53 DELL'ARTICOLO 1 DELLA LEGGE 6 NOVEMBRE 2012, N. 190. RISPOSTA: NON ESSENDO STATO SPECIFICATO NEL DISCIPLINARE DI GARA L'OBBLIGO DELL'ISCRIZIONE ALLA WITHE LIST, SI PUO' PARTECIPARE ANCHE PRIVI DELLA SUDDETTA ISCRIZIONE.
  • Pubblicato il 12/07/2019
    R: RICHIESTA CHIARIMENTO - QUESITO: BUONGIORNO, CON LA PRESENTE SIAMO A CHIEDERE SE POSSIAMO PARTECIPARE ALLA PROCEDURA CON LA SOLA CAT. OG6 CHE COPRI L'INTERO IMPORTO DI GARA, DICHIARANDO IL 100% DEL SUBAPPALTO DELLA CAT. OS22. RISPOSTA: IN RIFERIMENTO AL QUESITO DI CUI SOPRA ESSENDO L'IMPORTO DELLA CATEGORIA OS22 INFERIORE AL 30% DELL'IMPORTO TOTALE DELL'APPALTO E' POSSIBILE PARTECIPARE , DICHIARANDO IL 100% DEL SUBAPPALTO DELLA CAT. OS22.
  • Pubblicato il 04/07/2019
    QUESITO DI PARTECIPAZIONE - Quesito n. 2 Con la presente si chiede se è possibile partecipare alla gara con una OG6 alla IV dichiarando interamente scorporabile la categoria OS22. Risposta Si può partecipare tenuto conto che lintero importo dellappalto è coperto dalla classifica IV.
  • Pubblicato il 04/07/2019
    Richiesta chiarimento terna lavori subappalto - Quesito n. 1 Con riferimento allappalto in oggetto, la legge n. 55/2019 di conversione del decreto legge n. 32/2019, consente di non indicare in caso di affidamento in subappalto di alcune lavorazioni la nomina della terna. Si chiede cortesemente di chiarire se il bando viene regolato dalle suddette norme. Risposta Sebbene la gara è stata bandita prima dellentrata in vigore della Legge n. 55/2019 (di conversione del Decreto Legge n. 32/2019), la richiesta della terna è da considerarsi un refuso in quanto trattasi di appalto di importo inferiore alla soglia comunitaria.

Elenco bandi di gara

All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione dei bandi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
La ricerca ha restituito 0 risultati.

Elenco esiti di gara

All'interno di questa sezione è possibile consultare gli esiti di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione degli esiti di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
La ricerca ha restituito 0 risultati.

[ Torna all'inizio ]