[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 15/03/2021

Sezione Stazione appaltante

Comune di Montepaone
Ficchì Francesco

Sezione Dati generali

Intervento per il consolidamento delle aree a rischio frane del Centro abitato di Montepaone - affidamento incarico professionale per lo studio di fattibilità ambientale tecnico ed economico, progettazione definitiva ed esecutiva, coordinatore della sicurezza in fase di progettazione - redazione della relazione geologica, relazione sulla pericolosità sismica di base, piano delle indagini, indagini geognostiche e prove di laboratorio terre, relazione archeologica - CIG : 8607018FEE
Servizi
Procedura negoziata con previa indagine di mercato
Offerta economicamente più vantaggiosa
166.484,36 €
25/01/2021
03/02/2021 entro le 12:00
G00087
In aggiudicazione

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 04/03/2021
    Comunicazione apertura offerte - si comunica che il giorno 5 marzo 2021 alle ore 14:30 presso la delegazione comunale di Montepaone Lido si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte economica e tempo.
  • Pubblicato il 01/03/2021
    comunicazione - si chiede "si fa presente che non è presente tra i documenti posti a base di gara il modello per la redazione dell'offerta tempo. Si chiede cortesemente di avere un modello per la stesura dell'offerta oppure di avere indicazioni sul da farsi per il prosieguo della procedura di gara.Distinti saluti" R: il modello è pubblicato nella sezione" altro documento"
  • Pubblicato il 25/02/2021
    comunicazione - variazione punto 6 lettera d'invito come da prospetto allegato
  • Pubblicato il 17/02/2021
    comunicazione - si comunica che giorno 18.02. 2021 ore 08:30 presso l'ufficio tecnico, in Piazza San Francesco da Paola in Montepaone Lido, avrà luogo il sorteggio supplementare dei tecnici da invitare alla procedura di gara.
  • Pubblicato il 04/02/2021
    comunicazione - si comunica che giorno 09.02. 2021 ore 10:30 presso l'ufficio tecnico, in Piazza San Francesco da Paola in Montepaone Lido, avrà luogo il sorteggio dei tecnici da invitare alla procedura di gara.
  • Pubblicato il 01/02/2021
    comunicazione - si chiede: In merito al Gruppo minimo di cui al Punto 5 dell'Avviso pubblicato si chiede se il possesso di più requisiti possono essere associati creando un gruppo minimo di 4 figure professionali consistenti in : 1 Ingegnere (coordinatore responsabile dell'integrazione delle attività- Ingegnere strutture o idraulico - coordinatore della sicurezza); 1 Geologo; 1 Archeologo; 1 Architetto o Ingegnere Giovane Professionista. RISPOSTA :Il fatturato globale relativo ai migliori tre anni degli ultimi cinque esercizi deve essere posseduto dal singolo professionista o globalmente dal gruppo di lavoro. I requisiti del giovane professionista non concorrono alla formazione dei requisiti di partecipazione. I servizi di ingegneria e architettura espletati negli ultimi 10 anni relativi alla categoria ID S.04 devono essere posseduti esclusivamente dal progettista o da eventuale gruppo di progettisti per l'importo di lavori progettati pari ad . 1.926.100,00 , escluso geologo e archeologo.
  • Pubblicato il 29/01/2021
    comunicazione - Si chiede con riferimento alla procedura in oggetto e alla composizione del gruppo di lavoro se è necessario che all'interno del gruppo vi sia un ingegnere civile delle strutture-idraulico o e sufficiente, visto la tipologia dei lavori che ricadono nella categoria S.04, di un ingegnere geotecnico che copra tutti i requisiti richiesti. Restando in attesa si porgono cordiali saluti risposta:nel gruppo minimo di lavoro è sufficiente la presenza di un ingegnere civile delle strutture o di un ingegnere idraulico o anche di un ingegnere geotecnico
  • Pubblicato il 27/01/2021
    comunicazione - si chiede se E' possibile partecipare alla manifestazione di interesse Mediante Avvalimento dei Requisiti Tecnico Professionali (Servizi di Ingegeria e di Architettura espletati negli ultimi dieci anni). Risposta:attenersi a quanto previsto dall'art. 89 del Dlgs 50/2016
  • Pubblicato il 25/01/2021
    modello istanza di partecipazione da utilizzare - corretto - - utilizzare il modello istanza corretto presente nella sezione " altro documento" - documento n. 2

[ Torna all'inizio ]