30/09/2021
si comunica che il giorno 01.10.2021 alle ore 08:30 presso la sede temporanea della Delegazione Municipale sita in Montepaone Lido Via Della Libertà n.10 si procederà alla lettura dei punteggi offerta tecnica e all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche della gara in questione.
Affidamento del servizio di ristorazione scolastica scuola dellInfanzia comunale, scuola Infanzia, primaria e media inferiore statali e pulizia locali adibiti a cucina e refettorio a favore del Comune di Montepaone per gli anni scolastici 2021/2022 2022/2023
28/09/2021
si comunica che il giorno 29.09.2021 alle ore 15:15 presso la sede CUC sita momentaneamente in Via delle Libertà n°10 si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte.