24/08/2021
RISPOSTA A FAQ
IL PREZZO A BASE D'ASTA SI RIFERISCE ALL'INTERO APPALTO DUE ANNI SCOLASTICI. IL SERVIZIO DOVRA' ESSERE SVOLTO CON SCUOLABUS LA CUI QUANTITA' RIMANE E A DESCRIZIONE DELL'IMPRESA. PER OGNI EVENIENZA SI PRECISA CHE LO SCORSO ANNO SCOLASTICO IL SERVIZIO E' STATO SVOLTO DA N°1 SCUOLABUS AVENTE CAPACITA' 40 POSTI E N°1 AUTISTA. I KM GIORNALIERI DA PERCORRERE AMMONTANO A CIRCA 60. PER QUANTO RIGAURADA I REQUISITI DI CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA PUNTI 1 E 2 NECESSITA PRODURRE AUTOCERTIFICAZIONI ADEGUATE. MENTRE PER QUANTORRIGUARDA IL PUNTO 3 E' DATA FACOLTA' AI CONCORRENTI IN ALTERNATIVA ALLE IDONEE REFERENZE BANCARIE DI POTER PRODURRE I BILANCI DELLA SOCIETA' DEGLI ULTIMI DUE ANNI.
SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ANNI SCOLASTICI 2021/2022 2022/2023.
18/08/2021
si comunica che il giorno 20.08.2021 alle ore 08:30 presso LA SEDE DELLA CUC SITA IN PIAZZA SAN FRANCESCO SNC - 88060 MONTEPAONE si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte ECONOMICHE.
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE IMPIANTO DI DEPURAZIONE SITO IN LOC. PASQUALI NEL COMUNE DI SOVERATO ED A SERVIZIO DEI COMUNI DI: MONTEPAONE, MONTAURO, PETRIZZI, STALETT, GASPERINA, SOVERATO CON RELATIVE STAZIONI DI SOLLEVAMENTO PER ANNI TRE
04/08/2021
si comunica che il giorno 06.08.2021 alle ore 08:30 presso la sede della CUC si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte.
29/07/2021
COMUNICAZIONE SU MODIFICA FORMATO BUSTA ECONOMICA
SI AVVISA CHE PER MERO ERRORE E STATO INSERITO IL FORMATO (NUMERO INTERO) VALORE OFFERTA DELLA BUSTA ECONOMICA DELLA GARA IN OGGETTO INVECE DI ( RIBASSO PERCENTUALE) TALE FORMATO IN DATA ODIERNA E STATO MODIFICATO SUL PORTALE APPALTI NELLA GARA IN QUESTIONE.
29/07/2021
quesito
Si chiede di specificare se all'interno del CSA, pag. 10 per la dicitura *(e non riparazione)* trattasi di refuso, in quanto alla pagina successiva per le stazioni di sollevamento è ammessa *riparazione o sostituzione (quando non più riparabile)*.Considerata la difformità riscontrata all'interno del CSA si chiede di specificare se le analisi delle acque del depuratore dovrà essere effettuata in solo uscita (PAG. 19 DEL CSA) o ingresso ed uscita (PAG. 10) risposta Punto I° del quesito : si precisa che la dicitura esatta è "riparazione o sostituzione" Punto II° del quesito: si specifica che le analisi delle acque dovranno essere effettuate solo all' uscita.