14/01/2022
comunicazione
si avvisa che il sorteggio delle imprese da invitare alla procedura negoziata avrà luogo giorno 17.01.2022 alle ore 16:00 presso la sede comunale di via Luigi Rossi, Montepaone Centro relativo ai "LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO SCUOLA VIA OLMICELLI NEL COMUNE DI MONTEPAONE"
ADEGUAMENTO SISMICO SCUOLA VIA OLMICELLI NEL COMUNE DI MONTEPAONE
13/12/2021
si comunica che il giorno 17.12.2021 alle ore 08:30 presso la sede temporanea della CUC sita in Via delle Liberta' n.10 88060 Montepaone si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte.
APPALTO DEL SERVIZIO DI ACCALAPPIAMENTO CUSTODIA E ASSISTENZA PRESSO UN CANILE E/O STRUTTURA EQUIVALENTE DEI CANI RANDAGI PRESENTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI MONTEPAONE ANNI DUE