31/05/2022
si comunica che il giorno 01.06.2022 alle ore 17:00 presso la sede CUC in Via Libertà n°10 si procederà alla lettura dei punteggi offerte tecniche edall'apertura delle buste contenenti le offerte economiche.
LAVORI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICIO SCUOLA MATERNA, ELEMENTARE E MEDIA DI VIA A. MORO NEL COMUNE DI PETRIZZI
30/05/2022
si comunica che il giorno 31.05.2022 alle ore 08:15 presso la sede CUC in Via Liberta' n.10 si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte.
24/05/2022
si comunica che il giorno 25 maggio 2022 alle ore 15:30 presso l'ufficio tecnico della sede comunale di Montepaone centro si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte.
EFFICIENTAMENTO RETE RACCOLTA ACQUE METEORICHE PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL CENTRO ABITATO DI MONTEPAONE LIDO