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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 21/04/2023

Sezione Stazione appaltante

Centrale di Committenza di Montepaone
Ficchì Francesco

Sezione Dati generali

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI GESTIONE COMPLESSIVA DEGLI ATTI DI VIOLAZIONE AL CODICE DELLA STRADA E DELLE VIOLAZIONI AMMINISTRATIVE DIVERSE DAGLI ATTI DI VIOLAZIONE DEL CODICE DELLA STRADA, ACCERTATE DAL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE E DA PERSONALE AUSILIARIO. FORNITURA DI APPOSITA PROCEDURA SOFTWARE E STAMPATI E GESTIONE E MANUTENZIONE DISPOSITIVI FISSI ( AUTOVELOX) GIA INSTALLATI SULLA S.S. 106 NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI MONTEPAONE - CIG : 9683473EB3
Servizi
Procedura aperta
Prezzo più basso
1.254.770,00 €
01/03/2023
07/04/2023 entro le 12:00
03/04/2023
05/04/2023
G00176
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 20/04/2023
    COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE GARA
  • Pubblicato il 12/04/2023
    Comunicazione apertura offerte - si comunica che il giorno 14.04.2023 alle ore 08:30 presso la sede CUC sita in Via Libertà n.10 del Comune di Montepaone si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte.
  • Pubblicato il 03/04/2023
    R: Richiesta chiarimenti - 1) Nel servizio sono incluse tutte le operazioni di gestione delle violazioni del CDS a carico di soggetti residenti all'estero compresa la gestione del contenzioso o della fase stragiudiziale. Il corrispettivo riconosciuto è compreso nell'importo di quello indicato a base d'asta 2)Il ribasso da offrire è sull'importo complessivo che non comprende l'importo dell'aggio riconosciuto all'O.E. 3) Si conferma che nella domanda di ammissione per mero errore di scrittura vi sono dei refusi che gli O.E. non devono considerare con la possibilità per gli stessi di eliminare. 4) Non è richiesto nessun compenso in caso di soccorso istruttorio per come previsto dal DLGS 50/2016 e s.m.i.
  • Pubblicato il 24/03/2023
    R: Richiesta chiarimenti - NON E' POSSIBILE PROPORRE LA SOSTITUZIONE DEI DISPOSITIVI DI RILEVAMENTO.
  • Pubblicato il 06/03/2023
    COMUNICAZIONE SU SPESE POSTALI - CON LA PRESENTE SI COMUNICA CHE: L'importo complessivo, riferito a CINQUE anni di durata contrattuale più ulteriori sei mesi di eventuale opzione di proroga ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D.Lgs. 18.04.2016, n. 50, è pari ad Euro 1.028.500,00 (IVA esclusa). Il suddetto importo è così determinato: Euro 22,00 (prezzo unitario) x n° 8.500 (verbali) = Euro 187.000,00 x 5,5 anni = Euro 1.028.500,00 (IVA esclusa)' E CHE Tutte le spese di affrancatura postale e di notifica necessarie per l'invio dei verbali di accertamento comprese quelle per le eventuali CAD (comunicazioni di avvenuto deposito) e CAN (comunicazioni di avvenuta notifica) sono a carico dell'Ente, COME MEGLIO ESPLICITATO NEL CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO E NON COME ERRONEAMENTE INDICATO AL PUNTO 3 DEL BANDO DI GARA.

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