01/08/2019
si comunica che il giorno 02.08.2019 alle ore 08:30 presso la sede CUC in Montepaone Lido si procederà all'apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa. il presidente della commissione geom. Gullì Giuseppe
Lavori adeguamento funzionale dellimpianto di depurazione a fanghi attivi di loc. Cupaglione, realizzazione delle opere di collettamento delle zone non servite e ripristino della funzionalità degli impianti di sollevamento fognari
31/07/2019
si comunica che il giorno 05.08.2019 alle ore 08:00 presso la Delegazione Municipale di Montepaone sede CUC si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte tecniche della gara in questione.
AFFIDAMENTO LAVORI DI CUI AL PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA IN FIBRA OTTICA FINALIZZATO ALLA SICUREZZA URBANA - COMUNE DI MONTAURO
23/07/2019
si comunica che il giorno 25 LUGLIO C.A. alle ore 14:00 presso la sede della CUC sita in Montepaone Piazza San Francesco si procederà con ulteriore seduta di gara con la lettura dei punteggi tecnici e all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche della gara in questione.
ADEGUAMENTO SISMICO DELL' EDIFICIO SEDE DELLA SCUOLA ELEMENTARE CENTRO SITO IN VIA MARTELLI N° 76 NEL COMUNE DI CHIARAVALLE CENTRALE
R: Incidenza della manodopera
si chiede se tra la documentazione progettuale è stato predisposto un elaborato riferito al calcolo dell'incidenza della manodopera sui lavori. Risposta: Sentito il RUP del Comune di Chiaravalle Centrale, non è stato predisposto alcun elaborato riferito al calcolo dell'incidenza della manodopera sui lavori.
R: PATTO DI INTEGRITA'
Si chiede se, essendo nella documentazione allegata alla procedura presente il documento "Patto di Integrità", e non essendoci riscontro nella documentazione da allegare nel disciplinare, si chiede se lo stesso è da sottoscrivere ed inviare in sede di presentazione dell'offerta, e se si, lo stesso deve essere presentato dall'impresa Ausiliaria in caso di Avvalimento risposta: il documento "Patto di Integrità è da sottoscrivere e da inviare, anche dall' impresa ausiliaria.
R: SOPRALLUOGO
SI CHIEDE SE, NEL CASO DI AVVALIMENTO DEI REQUISITI, IL SOPRALLUOGO DEVE ESSERE EFFETTUATO ANCHE DALL'IMPRESA AUSILIARIA Risposta: no
12/07/2019
si comunica che il giorno 18 LUGLIO C.A. alle ore 16:00 presso la sede della CUC sita in Montepaone Piazza San Francesco si procederà con ulteriore seduta di gara con la lettura dei punteggi tecnici e all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche della gara in questione.
R: ISCRIZIONE WHITE LIST
QUESITO: NELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DI CUI AL DISCIPLINARE DI GARA PAGINA 13/14 LETT. M. SI CHIEDE DI INDICARE SE L'IMPRESA ISCRITTA OPPURE A FATTO DOMANDA DI ESSERE ISCRITTA NELL'ELENCO DEI FORNITORI, PRESTATORI DI SERVIZI ED ESECUTORI DI LAVORI NON SOGGETTI A TENTATIVO DI INFILTRAZIONE MAFIOSA, LA C.D. WHITE LIST PRESSO LA PREFETTURA DI COMPETENZA. POICH LA SOTTOSCRITTA IMPRESA NON ISCRITTA E NE TANTO MENO A PRESENTATO DOMANDA, POSSO PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI GARA ? GRAZIE RISPOSTA: NON ESSENDO STATO SPECIFICATO NEL DISCIPLINARE DI GARA LLOBBLIGO DELLISCRIZIONE ALLA WITHE LIST, SI PUO PARTECIPARE ANCHE PRIVI DELLA SUDDETTA ISCRIZIONE.
R: RE: R: RICHIESTA DI DELUCIDAZIONI
QUESITO: BUONGIORNO, VOLEVO SAPERE SE CON LA CATEGORIA OG6 CLASSIFICA III BIS POSSIAMO ASSORBIRE LA CATEGORIA OS22 SENZA RICORRERE IN UN ATI? RISPOSTA: LA CATEGORIA OS22 NON PUÒ ESSERE ASSORBITA DALLA CATEGORIA OG6 CLASSIFICA III BIS, ESSENDO COMUNQUE L'IMPORTO DELLA CATEGORIA OS22 INFERIORE AL 30% DELL'IMPORTO COMPLESSIVO DELL'APPALTO LA STESSA PUÒ ESSERE SUBAPPALTATA, OPPURE PROCEDERE A COSTITUIRE REGOLARE ATI.
R: quesito
QUESITO: SI CHIEDE SE L'ISCRIZIONE ALLA WITHE LIST OBBLIGATORIA, IN QUANTO NELLE PROPRIE ATTIVIT DELLA SCRIVENTE NON FIGURANO ATTIVIT SENSIBILI COME INDIVIDUATE COMMA 53 DELL'ARTICOLO 1 DELLA LEGGE 6 NOVEMBRE 2012, N. 190. RISPOSTA: NON ESSENDO STATO SPECIFICATO NEL DISCIPLINARE DI GARA L'OBBLIGO DELL'ISCRIZIONE ALLA WITHE LIST, SI PUO' PARTECIPARE ANCHE PRIVI DELLA SUDDETTA ISCRIZIONE.